Post più popolari

29 febbraio 2012

Amore e Passione



E ora abbandono il mio corpo sulla scrivania.
Mi prendi in braccio, sento il tuo calore, mi adagi sul sofà.
Socchiudo gli occhi e ti chiedo di metterti accanto a me.
Ti sento, sento il corpo caldo, mi inebrio del tuo profumo. Ti percorro tutto, con le mie labbra, gli occhi sempre socchiusi, le tue mani sul mio corpo ancora vibrante.
"Parlami" ti dico, la tua voce, ti supplico di parlarmi, ho bisogno della tua voce calda, suadente e mentre la stessa mi avvolge completamente, io mi sazio di te.
Le mie labbra scorrono sulla tua pelle umida. Arrivo con esse all'interno delle tue cosce.
Mi soffermo, avverto il tuo piacere, la mia lingua ti percorre su su fino ad arrivare al tuo membro. la mia lingua scorre ovunque su di esso - teso e pieno - lo mordicchio, lo accarezzo mentre le mie mani sul tuo petto giocano con tuoi capezzoli ed ascolto.
Ascolto la tua voce, l'eccitazione aumenta , ti desidero ancora.
Le tue mani sono tra i miei capelli, "continua" mi dici ed io mi nutro di te, gioco con te, cerco di scoprirti, avvertendo le sensazioni che ti sto donando.
Improvvisamente ti siedi, mi sollevi e mi fai sedere sopra di te.
Occhi negli occhi .la mia testa tra le tue mani forti, cerchi la mia bocca ed io, con mia la lingua desiderosa di te, ti percorro le labbra prima di affondarla nella tua bocca.
La mia mano ti cerca e - senza indugio - entri dentro di me.
Ti muovi ed io sento ....ti sento. Inizio a muovermi anch'io lentamente, il mio corpo in preda alle tue mani.
Il tuo capo, ora, è immerso nei miei seni, sento il tuo respiro bollente ovunque.
Mi alzi ed io non posso resistere .... non posso resisterti. Mi risiedo .... mi muovo sempre più freneticamente, ti sento, mi stai invadendo completamente .... i nostri corpi si fondono all'apice del piacere ed il tuo gemito mi permette di raggiungere l'apice quasi con te.
Avvinghiati ed esausti, assorbiamo gli strascichi di un intenso piacere.
Siamo ancora insieme .... corpo e mente .... eros ed amore ....

13 commenti:

  1. Questo «Poema in prosa» quasi baudeleriano nella nobiltà della forma, sono sicura, tantissime e tantissimi l'hanno letta. Nessuno ha avuto l'ardire di commentare.
    Lo farò io, perché di tutte le composizioni qui raccolte è la più sfolgorante di aperta, totale, travolgente femminilità. Mi ha colpito subito, alla prima lettura, e mi ha rapita.
    Erotismo? Pornografia? Licenza?
    No, Verità.

    È la sensualità di una donna in amore che si rivela, che vuole gridare al mondo la sua gioia, la sua libertà, la sua estasi. Sono sincera, con il medesimo coraggio tuo cara, nel leggerla mi ha travolto i sensi, prima che l'anima, molto prima che l'intelletto.
    Mi sono sentita come te, con il mio uomo, al cospetto del suo membro, da adorare, obelisco sacro, totem di infinito abbandono, ragione della mia sragione, da sentire penetrare in me, tumido, ancora umido della mia saliva, e salire dentro di me, all'infinito, fino alla gola.

    Perchè cantare questo abbandono di sè dev'essere interdetto? Il pudore cos'è?
    Il Desiderio di donna, può aver voce, al di là delle alcove?

    Come meravigliosamente dice Rosanna Marani nella sua rivelatrice "La Rondine", dell'anima si parla, si dice, senza pudore, fino alla consunzione del senso, fino allo smarrimento della ragione.
    Della nostra sensualità invece, specie di noi donne, non si parla, non si vuole inondarla di luce, non è concesso rivelarla, se non in postriboli, lordata dalla cupiscenza maschile più turpe. Perchè non dirci invece che questo, tutto questo, è Amore? Che il desiderio femminile è BELLO? È PURO? È ARTE?

    Tu lo fai, cara, con coraggio, e gioia, e musicalità, e sensibilità, e ci trasporti, tutte, nella nostra più intima, segreta, inconfessata, sensuale femminilità. In questo abisso all'incontrario dove anziché discendere, si sale, anziché sprofondare, si vola.

    Grazie, poetessa.

    Marianna Piani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao i miei complimenti quello che ho letto è qualcosa di sublime........vero d.o.c.g.
      una buona giornata

      Elimina
  2. ...e che dire...fai volare la fantasia...aumenta la curiosità e il desiderio...vorresti tradurla in realtà....presto...non ti sapevo così brava..un bacio..si si...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo una vera "donna; che sa cosa dice ,puo' scrivere cosi; sai come eccitare un uomo, mi hai portato in cielo, ti seguiro' con "piacere, ciao mio desiderio.

      Elimina
    2. A QUANDO LA PROSSIMA "AVVENTURA?'solo una vera "donna; che sa cosa dice ,puo' scrivere cosi; sai come eccitare un uomo, mi hai portato in cielo, ti seguiro' con "piacere, ciao mio desiderio.

      Elimina
  3. un incontro con la passione...emozionante e sopratutto veritiero. Brava

    RispondiElimina
  4. Mi hai ricordato "Amore e psiche" , non tanto la storia ma quanto il marmoreo del Canova...hai presente? Quella sensazione che si ha quando si è li davanti? Si ha come paura di guardare troppo... ci si sente un pò voyer tanto è il realismo del gruppo scultoreo. Ecco... la tua descrizione è così...realistica! Una visione mentale che trasporta proprio lì...vicino alle tue labbra che amano, ed è talmente tangibile che viene quasi da distogliere lo sguardo. Bravissima!

    -MàgdalaDì-

    RispondiElimina
  5. Ho sempre saputo che tu fossi brava anche nell'erotismo. Non avevo dubbi.

    Mario

    RispondiElimina
  6. leggendo ho avuto brividi di per la voglia di erso che mi hai fatto venire
    claudio

    RispondiElimina
  7. "Parlami" ti dico, la tua voce, ti supplico di parlarmi, ho bisogno della tua voce calda...

    Inciti un uomo a fare una cosa che dovrebbe già fare... singolare la richiesta, anche se detta in quel frangente... psicologico il fatto che il tuo uomo finora non l'avesse ancora fatto... imbarazzo? ancora non ti conosceva?

    E la tua supplica... ancora interessante... come se l'uomo non avesse la completa attenzione su di te... come se non ti avesse messo ancora al centro della sua attenzione.

    Ho bisogno... la donna ha milioni di bisogni ed in quel momento ne ha sicuramente più di qualsiasi uomo... vuoi l'attenzione che meriti e con l'abilità che in te sembra innata, alla fine te la prendi... sfiniti entrambi, piacevolmente... tu sempre unica vincitrice.

    E' un punto che mi ha colpito... sarebbero da approfondire meglio i primi due punti... come dice un commento "Amore e Psiche"... centrato

    Marco ocraM

    RispondiElimina
  8. ...ti percorro le labbra prima di affondarla nella tua bocca

    le labbra sulle labbra, nelle labbra, contro... sfiorandole, strofinandole, umide, aperte, socchiuse, vogliose, bramose... sensuali, sessuali... ma quali?

    Marco ocraM

    RispondiElimina
  9. "La mia mano ti cerca e - senza indugio - entri dentro di me."

    Dentro di te... un dentro fisico, certo, ma uno nell'altra e viceversa... vibrazioni all'unisono, scosse, brividi per entrambi, calore soffocato, movimento convulso e ritmato... tutto in entrambi

    Perché solo dentro di te?

    Marco ocraM

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.